Ciao, mi chiamo Elena, sono mamma di Lorenzo e Viola e la mente e il cuore dietro questo progetto.
Sono introspettiva, amo ballare a piedi nudi al ritmo della musica che più in quel momento mi prende dentro, godermi un buon bicchiere di vino in compagnia delle mie persone preferite e scoprire l’anima migliore e profonda del mondo che mi circonda.
Ho iniziato a lavorare negli eventi anni fa, e dopo oltre un decennio in ufficio, ho capito che non avrei mai potuto continuare a lavorare senza passione, non era questo che volevo insegnare ai miei bambini. Con tutta la paura che una scelta così radicale può comportare, ho scelto di tornare a me stessa: ho cominciato a collaborare con professionisti del settore, a formarmi e studiare e a vivere lì dove sentivo di stare bene.
Credo profondamente negli esseri umani e nell’infinita ricchezza che ogni cultura può regalare.
Parto semplicemente da questo, da ciò che dovrebbe stare alla base e che spesso viene dato per scontato: ascoltare chi mi sceglie, conoscerlo, capire quanto sia prezioso il tempo che ci stiamo dedicando e quanto sia importante sfruttarlo al massimo.
Nel mio modo di vedere il mondo, non c’è una definizione di perfezione: esistono anime che incontro e con cui creare la LORO visione di perfezione. Nessun trend, nessuna etichetta: al centro c’è solo l’audacia di essere autenticamente se stessi.
Nessuno avrà mai ciò che voi avete da donare al mondo: facciamolo brillare insieme.
